Banner Cannes(2) 2014.jpg
RobertPattinsonMoms

23 Commenti per questo articolo

  • serena

    Che spasso… Va bene: farci qualcos’altro non posso mica, ma una chiacchierata al bar? Sul treno. No? Metro?
    Ho le lacrime agli occhi (va bene che è normale per me quando c’è lui in giro) ma è dal troppo ridere :-)

  • susanita

    Se fossi stata al posto della giornalista mi sarebbero scoppiate le coronarie, sarei diventata rossa come un peperone e non sarei più riuscita a spiaccicare parola!! Davvero brava la giornalista a mantenere la calma dopo che lui ha candidamente detto: la sua faccia non mi è nuova!
    Bella, bella intervista, sono una più bella e interessante dell’altra! Lui è fantastico, non c’è storia!

  • AGirlCanDream

    Mi auguro che questa “scintillante” campagna Dior, questi begli articoli su giornali ITALIANI e queste giornaliste italiane tramortite dal fascino di Rob ( e dalla sua intelligenza), ebbene sì, io spero vivamente che tutto ciò serva a riequilibrare un pò l’atteggiamento del pubblico italiano verso Rob, perchè finora mi pare che l’Italia sia stata “freddina” nei suoi confronti (naturalmente non parlo di noi moms, che lo adoriamo).
    Purtroppo io non sono ancora riuscita a vedere lo spot in tv, eppure qualche volta guardo la prima serata (però non abbiamo Sky). Mi piacerebbe tanto vedere la scena dell’ascensore sullo schermo grande della mia tv … e poi mi incuriosisce sentire l’opinione di mio marito sullo spot, ma non riesco a farglielo vedere perchè appunto non passa mai (non posso certo mostrargli tutti i video che ho salvato qui sul suo computer , noooo!!!)

  • susanita

    Ciao AGirl, io l’ho visto ieri sera per la prima volta in TV, in verità solo l’ultima parte, su canale 5 poco dopo paperissima… mi è venuto un tuffo al cuore… e pensare che l’ho già visto un milione di volte sul web… che effetto che fa!!! si, spero anch’io che tutto questo serva a far capire anche agli italiani e non solo, tutto il potenziale di questo splendido ragazzo! la maggior parte delle persone lo chiamano ancora “il vampiro”… non commento!

  • becauseofrob

    Avete ragione, questa intervista e’ proprio spassosa!
    “Andrebbe bene anche uno di quei pagliaccetti per neonati, con i bottoncini sulla patta”, Rob e’ fenomenale con le sue battute, ma anche la giornalista non e’ da meno. Ha un modo di scrivere molto divertente. Sono andata a cercare qualche informazione su di lei, e ho letto che ha scritto un libro molto carino, intitolato “Non dite alla mamma che faccio la segretaria”.

  • luika

    Oltre che unirmi al coro (i vostri commenti che sottoscrivo) prendo atto che gli articoli che mi sono piaciuti di più sono quello di Nina Verdelli e questo di Debora Attanasio (sarà perché essendo italiane come me si espimono in un modo e fanno domande e notano cose in cui mi ritrovo?). Provo un vero piacere nel fatto che le interviste che reputo più brillanti siano state fatte da italiane.
    Detto ciò, la fanciulla è stata subito riconosciuta ed è stata salutata (la sua mano presa in entrambe quelle di Rob) con un arrivederci.
    ….
    Sono I N V I D I O S A. :( (
    Ho sbagliato tutto nella vita! :(
    Dovevo fare la giornalista!;)
    ….
    Capisco che essere brillanti e intelligenti e carini e .. per il tempo di una intervista è facile.
    Capisco che la quotidianità è infida e ti taglia le gambe e il respiro.
    Però, anche con queste premesse, non capisco come abbia fatto Kristen Stewart a farselo scappare.
    Non commentate.
    Lasciate questa domanda nell’etere.
    Qualsiasi risposta o presunta tale, in questo momento non la considererei degna di considerazione.

    PS: prossimo acquisto il libro scritto dalla Attanasio! (Grazie Becauseofrob) :)

  • Fiammy

    io un’idea sul perchè se lo sia lasciato sfuggire ce l’ho in mente, ma non è carina nei confronti di Kristen quindi me la tengo per me. LOL ^_-

  • miledi

    Certo, a tutte queste giornaliste che, se è il caso fino a l’altro ieri storcevano il naso quando si parlava di Robert, sembra un marziano, sono sorprese e, direi, travolte, dal suo fascino e dalla sua profonda e brillante intelligenza (non trovo definizioni), ma per noi che lo seguiamo da sempre è solo l’ennesima conferma.
    Fiammy, esprimiti pure, lei merita questo ed altro.

  • Barnes28

    Va bene ci ho provato davvero ma non ci sono riuscita… Come una nostra collega prima di me ho tentato la disintossicazione da Robecstasy… Ma ho fallito miseramente… Fiammy e Fearless le mie pusher non mi danno tregua e hanno piazzato un sacco di dosi in bell’evidenza per indurmi in tentazione. E io ci casco, Mado’ se ci casco… Formidabili tutte le interviste ma anch’io preferisco le patriottiche, forse perché non fanno mistero di essere anche loro completamente soggiogate dal nostro bell’inglesino; in ogni caso con domande se non più intelligenti almeno decisamente meno noiose. Che dire LUI è… Boh! Cioè meno male che lui È! Ragazze questa sera per la prima volta l’ho visto in Tv! Diamine il mio cuore ha improvvisato un triplo salto mortale carpiato con avvitamento. Che botta!

  • serena

    Sì, proprio brave queste italiane.
    Detto invidia a parte. che mi sembra ovvia, dato il fenomeno della natura che hanno potuto tenere vicino. loro hanno vinto la lotteria, loro. ok non sarà stato il primo premio (quello l’avevo vinto la signorina americana…)
    E sono andata a cercare notizie sul libro, sembra divertente.
    Grazie ragazze dei vostri suggerimenti! :-)
    Spero ne scriva altri. Che Robert non le abbia fuso il cervello, durante quei pochi minuti…

  • Barnes28

    Ehm anch’io vorrei che Fiammy si esprimesse…

  • ellevi

    Care tutte, anch’io spero che tutto quanto sta accadendo con Dior porti giovamento a Rob soprattutto qui da noi …. però ho anche un sospetto: non è che tutti/e questi che l’hanno intervistato per Dior sono diversi da quelli/e che si occupano di cinema per le stesse testate e che quindi lo sentiranno per il prossimo film portandosi dietro gli stessi pregiudizi di sempre?!?!? Cosa ne pensate? Mi piacerebbe che mi smentiste…

    P.S.: dai fiammy, non puoi lanciare il sasso e poi tirare indietro la mano!!!! ;) Spara!!! Adesso ci hai incuriosite … e qui siamo tutte femmine!!!! :)

  • ellevi

    Con l’intervista della Verdelli avevo detto che mi piacerebbe molto essere una che riesce a strappargli uno dei suoi fantastici sorrisi….
    Con questa intervista aggiungo che mi piacerebbe riuscire a farlo rilassare…. ;)

  • Fiammy

    Ma tra di voi c’è anche chi apprezza Kristen Stewart, quindi, per non offendere nessuno, mi astengo con dolcezza. Bisous

  • Consu

    Fortissima anche questa intervista davvero!!
    Sarà che io sono prevenuta nei suoi confronti…ma leggere quello che dice (e immaginarlo mentre lo fa..mhhh)mi fa percepire che lui è davvero diverso…lui è, lui ha qualcosa di più.
    Si talvolta forse le spara (tipo il suo hobby da stilista mi lascia un po’ dubbiosa…)..ma lo fa sempre in un modo particolare..ironico..divertente. intelligente.
    Me lo sono chiesta spesso anch’io come ha potuto lasciarselo scappare….ma almeno lei ha potuto davvero conoscerlo e averlo per se. Sai che privilegio per una donna….e sono anche certa lo rimpiangerà per molto tempo (forse per la vita?) anche se non lo dirà mai.
    Sono anche convinta però, e io mi scuso con chi ama la Sig.na Stewart per questo mio pensiero, che sia stato un bene per lui…e che sicuramente troverà una donna alla sua altezza..che mi auguro non lo faccia soffrire, mai!

    Because grazie per la dritta…cercavo proprio un libro divertente da acquistare e seguirò il consiglio.

  • babalina

    Queste interviste sono meravigliose, è qui che si vede l’ironia, l’intelligenza e l’estrema educazione che questo ragazzo ha. Ma come non si fa ad impazzire per lui…. Comunque io ieri sera mentre guardavo CSI Miami ho visto lo spot a ogni stacco pubblicitario….. Vi lascio immaginare come ho preparato la cena…….

  • luika

    Fiammy, la bellezza di questo sito e che ci sentiamo libere di esprimerci (almeno io). E poi le cose si possono dire senza offendere nessuno.
    Lancio io il primo sasso.
    Premetto che sono approdata a twilight nel settembre 2012 e a questo sito nel gennaio 2013.
    Mi sono fatta una scorpacciata di notizie. Li ho trovati che erano tornati insieme e Lui era in Australia a girare The Rover.
    Prima giravo per internet solo per motivi di lavoro e poco altro. Ho così scoperto il mondo del gossip (e sono giunta alla convinzione che molti si alzano al mattino e si inventano la notizia del giorno).
    Ho constatato il modo irriverente con cui Kristen, ogni volta che viene citata viene associata al regista delle famose foto (andrà avanti ancora per molto?).
    La giovane attrice (per età potrebbe essere mia figlia) ha fatto una grande grande ca…ta, ha chiesto scusa pubblicamente e, miracolo dei miracoli, è stata perdonata. Se l’ha perdonata il diretto interessato. Non aggiungerei altro. Mi resta solo il dubbio di capire che tipo sia e che valori abbia, ma non ho alcun indizio valido che mi aiuti a capire di più. Dalle foto dà sempre la senzazione di essere un po’ sostenuta, sulle sue ma può essere una forma di difesa e della giovane età (siamo sempre lì).
    Poi a maggio c’è stata la separazione. Sul mondo del gossip mi sono espressa, i due non parlano (ed è giusto così), io sono orami una curiosa impicciona e mi limito a guardare (le foto) leggere gli articoli (quelli sani) in attesa di sapere se si capisce qualcosa. Che altro? Mi piace essere generosa con gli esponenti del mio sesso. Se davvero è colpa di lei penso che già la vita la stia massacrando.
    Per l’idea che mi sono fatta, Rob con tutti i sui difetti e limiti (e sicuramente ne ha) è una persona che vale la pena. Per questo non capisco.

  • Fiammy

    Per Babalina: hai preparato la cena in modo distratto, ma con amore ed entusiasmo ^_^

  • serena

    Potrebbe esserci stata una questione delicata. E’solo una mia idea, rinforzata qua e là da cose che leggo, parole. Una congettura. Di parte (che mi sento libera di esprimere, così come comprendo la delicatezza e la discrezione di questo blog: mi piace molto lo stile di Fiammy and Co. Per quello che ho visto in giro, non ha eguali).
    Ciò premesso…

    Possibile rivalità.

    Tra attori succede spesso.
    Sono sempre in competizione. Un’inquadratura meglio riuscita. Una battuta in più.
    Un copione più fortunato.

    Per lei il dopo è stato difficilissimo (non solo per Robert). Lei era la strega cattiva. Lui il ragazzo prediletto, colto e british, di Papà Cronenberg.

    Quando si è molto diversi (e su questo non ci piove) va tutto bene, perchè c’è comprensione. e ci si compensa. Lui parlava di lei come di un essere superiore. La ammirava.
    Ma quando si rompe qualcosa, le differenze non sono più una ricchezza, diventano un fastidio.
    Scenate. Incomprensioni.
    E se lei si sentiva in ombra? Meno amata dal pubblico?
    Offuscata dal ragazzo pulito che ora comincia perfino a recitare, non ha più la paresi facciale da bel vampiro (come piaceva dire ai critici).

    Insomma. Non so. Credo sia stato un lungo momento molto difficile.
    Credo che Robert ha pensato molto alla situazione irrespirabile, mentre respirava libero negli spazi australiani…

  • grizabella

    Questa intervista è davvero bella .
    ANCHE questa , sarebbe meglio che dicessi … perchè , si : le nostre Attanasio e Verdelli si sono decisamente distinte sulle colleghe straniere , per originalità e stile .
    D’altronde , ciò che piace lo si fa sempre volentieri e bene …….. e si capisce … lo si capisce come intervistare Robert sia piaciuto moltissimo ad entrambe ;)
    Lo hanno fatto sentire a proprio agio e lui ha mostrato il lato forse più autentico di sè .
    E’ meno ermetico , la sua ironia è meno pungente quando annusa benevolenza e simpatia , laddove istintivamente scatta l’autodifesa qualora incontri un clima di – chiamiamolo così – ‘Fredda Professionalità ‘ .
    Ed è allora che spara le sue battute fulminanti , ed è allora che ci porta a doverlo leggere
    tra le righe ….. perchè inizia a prendersi gioco di chi ha di fronte , pur dicendo ( non sempre , ma sovente si ) cose vere .
    Ho anche apprezzato enormemente lo stile con cui la Attanasio ha riassunto la vicenda sentimentale di Robert e Kristen : due righe , precisissima e pulita , senza ricamarci su ( … e SENZA dire il nome – benedetta ! – di quel regista la cui continua e reiterata citazione ovunque , ha iniziato a nausearmi )
    Riguardo al perchè Kristen se lo sia lasciato scappare ………………….. beh :
    non ha forse ammesso , Robert , di apprezzare moltissimo una donna che ‘ possieda ‘ i vestiti che indossa ?
    Poichè i vestiti indossati da Kristen erano perlopiù di Robert , può essere che lui si sia stufato di alzarsi alla mattina a portare fuori i cani e scoprire – una volta sveglio – di avere la maglietta sopra l’ombelico .________________________.

    —————————————————–

    Parlando seriamente : mi sa , Funny Serena , che tu abbia proprio ragione …..

  • ellevi

    Fuori tema: Griza, com’è andata la serata con Sir McCartney?!?! ;)

  • babalina

    Per la cara fiammy, io adoro cucinare è una passione antica, ma posso assicurarti che l’altra sera, i miei cari, mi hanno chiesto più volte se avevo messo il sale, l’olio…. Si ero molto distratta….. Condivido il pensiero di grizabella, robert quando è a suo agio con il suo interlocutore lascia intravedere un po’ di se ed è adorabile. Per quanto riguarda la sua vita privata con la suddetta signorina….. È solo sua e riguarda solo lui, se è felice gioisco se è infelice mi dispiace terribilmente, credo che questo periodo non è dei più facili, ma per fortuna il lavoro e le soddisfazioni che sta avendo credo che lo aiutino parecchio…..

  • Consu

    Io, se devo essere sincera, non ho riflettuto molto in merito alla loro unione/rottura/riunione/rirottura perchè so benissimo di avere idee e sentimenti di parte…(e comunque-e giustamente ci mancherebbe altro- solo i diretti interessati sanno e sapranno le loro motivazioni del perchè si e perchè no..)
    e lui ha sempre attirato tutta la mia attenzione su di se….fin dall’inizio.
    Però questa interpretazione di serena mi ha dato modo di vedere un attimo la cosa da una angolazione diversa e tutto sommato interessante.
    Credo abbai passato dei mesi difficili, ma grazie al cielo ha avuto molto lavoro da svolgere e su cui concentrarsi e ha avuto, e avrà ne sono certa, grandi risultati e soddisfazioni.
    Poi il resto verrà.

7 Trackbacks / Pingbacks for this entry

Food Rations