theroverbanner1giugno2014psd.jpg
RobertPattinsonMoms

New fan pics from Madrid Breaking Dawn part 2 Premiere (part 2)/ Il racconto di Sissi2011 del suo incontro con Rob (parte 2-fine)

by on dic.21, 2012, under Breaking Dawn part 1, dicono di lui, Eventi Events, Fan Event, fan pics, movies/film, Photo Foto, Premiere, Red Carpet, Robert Pattinson, Twilight, Twilight Saga


Questa è la seconda e bellissima  parte del racconto che Sissi2011 ci ha mandato della sua bella esperienza a Madrid sul Red Carpet per Breaking Dawn part 2. Buona lettura ^_^

Per recuperare la prima parte basta cliccare qui sulla parte 1 /first part here

….Rob inizia (il percorso sul red carpet) dal lato opposto al mio… io impazzisco perchè ancora non sapevo che sarebbero passati da entrambi i dati e urlo senza più ritegno!! Rob sporgendosi per firmare degli autografi mostra un lato B... FAVOLOSO!!
(lui) è BELLISSIMO…divino…è, è… è.. nessuna parola può descrivere ciò che per me è questo ragazzo… è bellezza, sensualità, dolcezza allo stato puro…è una delizia per la mente, gli occhi e il cuore… ed è veramente speciale come lo immaginavo.. trasmette fiducia, eleganza, educazione, è dolce e simpatico… quando mi è arrivato davanti e i nostri occhi si sono incrociati per quella frazioncina di secondo, ero spiazzata, ho perso ogni facoltà di parola, me ne sono stata lì muta, immobile ad ammirarlo… avrei voluto almeno salutarlo, dirgli che venivo dall’Italia per lui, ma nulla, neanche una lettera, ero come imbalsamata. D’altra parte è così stupendo, che ve lo ripeto a fare, la sua carnagione chiara, con quei suoi piccoli occhi così profondi e così ricchi di ogni significato, i suoi capelli (che adesso immagino davvero morbidi) … è così come lo si vede, come lo si immagina…è carino e gentile con tutti…quando ha finito il giro anche dalla mia parte, è tornato indietro per entrare al cinema e alcune ragazze lo hanno chiamato e non sembrava voler tornare è poi tornato ancora, finchè è salito sulla scalinata, si è ancora affacciato, ha salutato e poi insieme a Taylor hanno aspettato Kristen, che è stata l’ultima a salire, hanno scherzato con lei e sono entrati.
Come gli altri, era un pò stralunato, in effetti mettendomi nei loro panni…loro arrivano e vengono accolti da un sacco di gente urlante… vengono buttati lì a firmare autografi su fogli che neanche vedono, fanno foto, cercano di capirci qualcosa… ma l’impressione è che non capiscano nemmeno dove sono, con tutti che gli parlano all’unisono… insomma, seriamente penso che per loro non sia affatto il massimo… anzi e non posso dargli torto, io non so come riuscirei a comportarmi.

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Comunque.. è passato tutto così in fretta, o forse no, non saprei dire, gli altri mi sembra di averli visti per così tanto tempo, di averli osservati dalla testa ai piedi… per lui invece è stato troppo poco, desideravo così tanto vederlo e da così tanto tempo che è passato in un attimo lasciandomi una sorta di inspiegabile tristezza, e un pò di delusione, perchè tutto è stato organizzato all’interno (le interviste, le foto ufficiali) quando io speravo che si fermassero fuori per più tempo…
Ma in fondo io volevo vederlo, semplicemente vederlo, e a mente lucida questo amaro in bocca iniziale, forse portato dalla grande stanchezza, dalla forte emozione… si è trasformato in gioia, felicità pura e un sentimento di profondo affetto per questo incredibile ragazzo!!
Una piccola parentesi anche per Kristen e Taylor perchè se la meritano, sono stati splendidi, così carini e dolci anche loro, e posso davvero immaginare come Rob vede Kristen, sembra davvero deliziosa!!
Bene, ragazze, penso di essermi dilungata a sufficienza, spero di avervi reso parte della mia esperienza…di avervi trasmesso un pò di quel che è Rob, questo era il mio scopo!!!.
Un saluto a tutte

Sissi2011

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

:, , , , , , , , , , ,

1 Commento per questo articolo

  • becauseofrob

    Grazie Sissi per il tuo racconto. Riesco ad immaginare benissimo il tuo stato d’animo e la tua reazione, penso che per me sarebbe lo stesso. Spero di poterlo provare un giorno.
    Complimenti a tuo marito! E’ un grande!!!

5 Trackbacks / Pingbacks for this entry

Food Rations