theroverbanner1giugno2014psd.jpg
RobertPattinsonMoms

Video (& trad ita) Sarah Gadon talks about media and their interest in Rob

by on mag.21, 2012, under Interviste

La “non simpaticissima” (passatemi il termine alla ….39 sima traduzione di una sua dichiarazione su Rob e il rapporto con i media) Sarah Gadon racconta come durante la promozione di A Dangerous Method faceva interviste di venti minuti sul film, ma poichè in quel periodo aveva appena finito o di girare Cosmopolis arrivava sempre la domanda che verteva su Robert Pattinson si accorgeva così come fortissimo fosse l’interesse verso di lui da parte dei media (che poi tendevano a proporre soprattutto quelle parti di intervista e in questo modo lei si è resa conto di quante pubblicazioni vengono fatte sulla base semplicemente del fatto che qualcuno menzioni Rob o ne parli, e quanto in un certo senso Rob sia interesse dei Media, dell’Industria cinematografica stessa e di quanto l’Industria sia dietro e guidi la Stampa e di come anche le interviste che “fai fomentino questo meccanismo”.

ps: La Gadon è una buona attrice. Che ha il sostegno di un bravo regista. Forse, dovrebbe ogni tanto ricordarselo.

source via


8 Commenti per questo articolo

  • pattz@

    Miss Gadon dovrebbe anche ricordare che Robert Pattinson non è l’addetto audio del film, ma l’attore protagonista, in scena per oltre 1 ora e 40′… quindi, se le fanno in continuazione domande su di lui, mi sembra abbastanza ovvio e pertinente!
    Sarà pure brava, ma una certa spocchia non le difetta assolutamente!

  • miledi

    E che palle la Gadon! Mi ricorda un po la Reese ai tempi di Remember me.

  • Fiammy

    concordo, non mi piace sta tonalità snob che ha assunto ultimamente. Tutti devono dire grazie a qualcuno. Pattinson di solito lo fa, pubblicamente (e media e industria hannno guadagnato grosse cifre su di lui). Aspetto anche i ringraziamenti della Gadon a qualcuno (Cronemberg per primo possibilmente). Per il resto, cara Sarah (ma lo dovresti sapere bene, di già) “E’ la Stampa, Bellezza!”

  • miledi

    Rileggendo il mio post mi sono accorta che ho scritto remembere me al posto di Water for elephants. Mi sa che mi sono giocata anche l’ultimo neurone rimasto. Perdonatemi.

  • becauseofrob

    Concordo anch’io. L’influenza che Rob ha sui media e’ un dato di fatto. Ma questa fanciulla la prende dalla parte sbagliata. Dovrebbe ridimensionare un pochino il suo ego, e vedere la cosa in maniera positiva. Se non avesse fatto un film con Robert Pattinson, noi non la conosceremmo, per esempio.
    E quando fara’ il red carpet con lui? Come reagira’?

  • babalina

    ma quant’è simpatica questa signorina!!! l’umiltà dove l’ha messa, mi dà l’impressione che sta a rosicare! è ovvio che robert sia al centro dell’attenzione in questo momento (e spero tanto per un lunghissimo tempo). se la signorina gadon è indispettita per le solite domande fatte dai media la posso anche capire, (ma fa parte del bailame tesoro), se invece è indispettita perchè le domande non erano rivolte a lei, mia cara è il prezzo che deve pagare un’attrice che lavora con robert pattinson! per cui abbassare un pò le piume non le farebbe male!!!

  • grizabella

    Ha!
    Questo suo caratterino , un pò da Professora Saputella – secondo quel che ho letto nell’intervista rilasciata da Robert su ” Première ” – l’ha sfoggiato fin dall’inizio delle riprese …………
    Robert era agitato : tempo cinque minuti , e l’aveva già mandata in giro per viole , furibondo .
    :D
    Immagino la scena ( … confesso che avrei voluto esserci )!

    _ ” Robert , risali sulla limousine .”
    _ ” Vicino a quel Caimano sotto mentite spoglie ? FOSSI MATTO ! ”
    - ” ( ° sigh ° ) Risali sulla limousine , per favore ”
    _ ” Solo se la imbavagli . Anzi : potrei girare la scena con Paul ? Se Denise gli procurasse un abitino ed una parrucca bionda , non se ne accorgerebbe nessuno ……”

    Naturalmente , le cose non sono andate così ( … David NON AVEVA un abitino della taglia di Giamatti . E neanche una parrucca bionda . Questioni di budget … ) , e penso che lo screzio si sia ricomposto .
    Tuttavia , Robert se lo ricorda .
    E Sarah , penso , pure .

  • ellevi

    Secondo me fa così per tutto l’astio che ha accumulato da quando, leggendo il copione, ha capito che non le toccava l’unica scena prevista dal libro in cui lei e il maritino consumano!!!!! ;-)
    In questo caso, come darle torto …. ;-)

Food Rations