theroverbanner1giugno2014psd.jpg
RobertPattinsonMoms

Robert Pattinson come non l’avete mai visto nel nuovo premiere (estratto)

by on mag.10, 2012, under Interviste

La stella di Cosmopolis, il nuovo film di David Cronenberg, in concorso a Cannes, Robert Pattinson si è prestato come partecipante consenziente ad un servizio fotografico pazzesco che è durato 13 ore! Per saperne di più nel numero di maggio.

In generale, quando si organizza una sessione di foto con un attore il cui film hanno incassato più di 2,7 miliardi dollari in tutto il mondo, si mette il dito in una spirale di nervosismo, immagine e tutela attentamente controllate a volontà. Il tutto cronometrato al nano secondo, ovviamente, sapendo che se la stella arriva in ritardo, è ovvio che non si partirà in orario. Dico ”generalmente” perché nulla di tutto questo si applica a Robert Pattinson.

E ‘alla fine della nostra intervista che l’attore esce con l’idea di un servizio fotografico dedicato ai film di David Cronenberg. Come un omaggio al suo rispetto per il regista, e al cast in Cosmopolis, gli ha offerto non solo un passaporto per il dopo di Twilight, ma anche l’opportunità di venire a festeggiare il suo ingresso nell’età adulta, sui gradini di Cannes il 25 maggio.

Dire che è stato coinvolto nella realizzazione del servizio fotografico è un eufemismo. Le prime immagini di Scanner o di Videodrome che avevamo presentato per servire come fonte di ispirazione per gli scatti futuri hanno un commento inaspettato: Rob è dispiaciuto che non siano più audaci, voleva spingere tutti i limiti con questa ripresa – completamente al contrario di ciò che qualcuno nella sua posizione avrebbe chiesto. Due giorni dopo, il fotografo Eliot Lee Hazel e il suo team, piuttosto inusuale per questo tipo di riprese (un trucco effetti speciali, una donna incinta …), si sono incontrati in un hotel squallido dal centro di Los Angeles per dare l’inizio delle riprese, che è durata esattamente tredici ore.

Dopo aver visto i risultati di questa ripresa, siamo pronti a scommettere che non si guarderà Robert Pattinson di nuovo nello stesso modo. Che la ultime pretese che potrebbe ancora pesare sulla attore volano via veloce come sono apparse.

fonte


Comments are closed.

Food Rations