theroverbanner1giugno2014psd.jpg
RobertPattinsonMoms

In arrivo anche il trailer completo di Cosmopolis/ Cosmopolis complete trailer is coming… soon

by on apr.10, 2012, under Interviste

Cosmopolis the movie vrote today on its facebook page:

Because we just can’t get enough of it here comes the teaser. Soon the trailer will be available, keep tuned!

Cosmopolis the movie ha scritto oggi sulla sua pagina facebook :

Perché non ne abbiamo ancora abbastanza di vedere il teaser eccolo qui, ma presto il trailer sarà disponibile, tenetevi sintonizzati!


11 Commenti per questo articolo

  • becauseofrob

    Certo che questa immagine e’ potente e perfetta.
    La posizione (un po’ passiva), l’espressione del viso, la mano con la quale si tocca, il leggero velo di sudore, danno alla foto un’aria perversa. Anche perche’ avendo letto il libro, si conosce il contesto e quello che sta per accadere. Guardandola, ripensavo all’inferno e il paradiso dell’articolo di prima. Che dite non e’ intossicante questa foto?

  • Fiammy

    concordo Because. E chi parla, visto che da più di due anni traduce incessantemente tutto ciò che riguarda Rob ritiene di essere “dolcemente” intossicata da Rob… ^_-

  • Consu

    un dolce veleno. Va benissimo cosi….

  • grizabella

    Oh , si , Because : intossicante e letale .
    Come aveva scritto quel tale ?
    ” Luciferino e con un chè di debosciato , crudele ed ambiguo ” : non riesco a levarmi queste parole dalla testa ( …. che , sotto sotto – ma proprio TANTO sotto – ci sia un filo di verità …. ? ), potrebbero definire il ” lato oscuro ” di Robert .
    Tutti lo abbiamo , dunque anche lui .
    Ma è abbinato ad un ” lato luminoso ” che quasi abbaglia : angelico e con un chè di purezza , di bontà e limpido come acqua di fonte …..
    ….. Ditemi voi se con un’abbinata di tal genere , uno non vada fuori di testa !

  • patrizia

    donne,ma cos’e’ questo rumors che Cosmopolis non andrebbe a Cannes?………………….Spero sia una bufala,altrimenti….altro duro colpo per Rob………………..Attendo fiduciosa il 19….Intanto vado a godermi Bel Ami il 13…….

  • Fiammy

    Per Patrizia. Cosmopolis va a Cannes, stai tranquilla. Segui noi…^_- (non ti perdere nei meandri del pettegolezzo on line), Semplicemente essendo un festival importante, il gentleman agreement impone che sia necessario l’annuncio ufficiale per questo film come per gli altri della rassegna. (conferenza stampa del 19 aprile p.v.). Semmai la curiosità è sapere se sarà presentato in concorso o fuori concorso ^_^

  • Consu

    Fiammy hai ragione…non vale davvero la pena perdersi nel marasma dei pettegolezzi.Mai ho trovato un blog e un sito tanto preparato e serio quanto voi!
    So che forse è ripetitivo..ma volevo dirvi che siete davvero preziose!
    E confermo quanto sostenuto da griza..anche secondo me uno dei suoi lati oscuri ha un qualcosa di luciferino …ogni tanto dentro ai suoi occhi scorgi quel qualcosa che ad averlo davanti davvero ti farebbe tremare….a pensarci bene anche senza quel lato io ad averlo davanti tremerei. Quello sguardo è insostenibile tanto è bello, puro, terribile.

  • becauseofrob

    E’ vero quello che dici Consu, e non e’ facile descrivere tutto quello che vediamo negli occhi di Rob (e chi parla di inespressivita’ io proprio non lo capisco). Pero’ ne sentiamo l’effetto che ha su di noi, dentro di noi. E una cosa e’ sicura (come ha detto Griza nell’altro post), ne siamo imprigionate a vita.

  • patrizia

    Grazie cara Fiammy..in genere cerco di non perdermi nei meandri,come tu dici,ma qualche volta capita di girovagare,nei momenti di noia e …pam……mi capita la bufala…..e qualche dubbio mi viene….per quanto riguarda questo blog,sai gia’ che vi seguo sempre e che non confondo il sacro(voi) con il profano(il resto)……Ho gia’ avuto modo di dirvi quanto apprezzi il grande lavoro dell’intero staff e la professionalita’ con cui postate le notizie,ma voglio ripeterlo….siete grandi donne……

  • patrizia

    aggiungo che spesso mi soffermo ad osservare gli occhi di Rob e mi succede di dover distogliere lo sguardo,dopo un po’.Sono cosi’ magnetici,ipnotici,che provo quasi stordimento…e’ come se riuscisse a raggiungere la profondita’ del mio essere:occhi caleidoscopici e soulfull….ricordate?…..

  • babalina

    occhi specchio dell’anima! guardali e capirai! così mi diceva il mio papà, e aveva ragione. guardando gli occhi di robert non solo vedi un animo candido e pulito, ma anche un certo non so che di ambiguo e trasciante. un qualcosa che ipnotizza, affascina e stordisce… che dolce perdersi in occhi così meravigliosamente ipnotici!!!

Food Rations