Banner Cannes(2) 2014.jpg
RobertPattinsonMoms

Holliday Grainger talks about Rob to Metro.uk: He’s not changed/ parla di Rob: nel tempo non è cambiato.

by on mar.08, 2012, under Interviste

 Q: You worked with R-Patz five years ago. Does that mean you weren’t all googly-eyed over Twilight’s ‘Edward’?

R: If I hadn’t have known him I might have been slightly intimidated. I hadn’t even seen Twilight but I watched the first film after Bel Ami and I was like: ‘Now I get what all the hype is about.’

Q: Is he the same bloke, except now he’s called R-Patz?

R: Yeah, I think he’s handled it brilliantly and managed to stay down to earth. When we went to the Bel Ami premiere, he went early so he could go and sign all the fans’ pictures. As much as I’d love to be a successful actor, the thought of being recognised in the street is petrifying.

**********************************************************************

Domanda: Avevi già lavorato con Pattinson cinque anni fa. Vuol dire che all’epoca non c’era tutta questa attenzione mediatica su di lui in quanto l’ ‘Edward’ di Twilight?

Grainger: Se non lo avessi conosciuto allora, sarei stata più intimidita (una volta sul set di Bel Amì ) . Non avevo nemmeno visto Twilight, ma ho visto il primo film di Twilight dopo aver girato Bel Ami e mi sono detta: ‘. Ora capisco perchè c’è tanto clamore e tanta pubblicità su questa cosa’

 Domanda: lui è rimasto lo stesso , tranne che ora lo chiamano R-Patz?

 Grainger: Sì, penso che lo stia gestendo brillantemente e sia riuscito a rimanere coi piedi per terra. Quando siamo andati alla  premiere di Bel Ami (Berlino, 17 febbraio), è andato lì presto in modo da poter andare a firmare tutte le foto delle sue fans. Per quanto mi piacerebbe essere un attrice di successo, ma pensiero di essere riconosciuta per strada sarebbe per me pietrificante.

source: metro.co.uk via RPlife

:, ,

6 Commenti per questo articolo

  • miledi

    Lei mi piace, a differenza delle altre. Mi piaceva già dal film The Bad Mother’s Handbook.

  • pattz@

    Lei ha la stessa età, o quasi, di Rob, hanno già lavorato da giovanissimi insieme e pertanto non ha nulla da perdere e non si vergogna a dire quello che pensa.
    Non ha paura di sputt……e certo nel 2007 nessuno avrebbe mai previsto tutto sto bailamme intorno a uno sconosciuto venuto dal nulla!

    Ma io me lo ricordo bene Cedric Diggory, e anche Daniel non era malaccio….sarebbe stato bellissimo trovare un così delicato, tenero e scombinato, innamorato compagno di scuola…..

  • miledi

    Si, sarebbe stato proprio bello, ma, ahinoi, non ci è toccato! Chissa quante sue ex compagne di scuola ora si staranno mangiando le mani e le braccia fino all’ascella, visto che come lui stesso racconta non aveva molto successo con le ragazze a causa della sua timidezza.

  • pia4pat

    Esatto Miledi, so di qualcuna di loro che sta seriamente meditando il suicidio. Chissa’ magari quella a cui lui aveva lasciato una rosa nell’armadietto (mamma mia che romantico divino! ) e lei manco si e’ accorta fosse stato lui ed anzi ha attribuito il gesto ad un altro ragazzo che, e te pareva, spudoratamente si e’ deliziato degli effetti. Beh, senti, quella se merita non dico de mori’ , ma di rimanere con due moncherini al
    posto delle braccia , questo di sicuro si’!

  • becauseofrob

    E’ vero Pia, a volte quando si e’ giovani, si fanno certi errori madornali.

  • La patti

    Che bello sentir dire queste cose su Rob ,(soprattutto il fatto che lui non sia cambiato)da una persona che ha lavorato con lui ben cinque anni fa;prima che Tw gli stravolgesse la vita!)

Food Rations