Banner Cannes(2) 2014.jpg
RobertPattinsonMoms

Ashley Greene talks about Rob Pattinson/ Ashley Greene parla di Rob Pattinson

by on ott.15, 2011, under Interviste

Ashley Greene detta poche condizioni per rilasciare interviste. La prima è di non commentare il rapporto tra i suoi colleghi attori di Twilight, Robert Pattinson e Kristen Stewart. “Se loro non ne parlano, non sarò io certamente a farlo”, dice

L’attrice inizialmente aveva provato per il ruolo di Bella prima di essere richiamata a dare un’audizione nel ruolo di Alice, un personaggio in cui si è riconosciuta subito leggendo i libri. “Tutti mi chiedevano: ma non eri gelosa? No , perchè il casting era stato assolutamente ben mirato, specialmente, per (la chimica) tra Rob e Kristen, dice la Greene. “Sono stata assolutamente fortunata, perchè non solo io sono in Twilight, ma perchè il mio personaggio è così dannatamente adorabile”

Greene parla del cast di Twilight come se fosse la sua seconda famiglia, e di Robert Pattinson come se fosse un fratello un pò goffo ” Rob, oh Rob, è molto tenero, ma le avete vista le sue interviste, lui è così . (citandolo e e facendone l’imitazione) “ah, Io non lo so… oddio..” Al di là della piccola e amorevole presa in giro, lei riconosce i meriti di Pattinson (lo definisce un” attore fenomenale” e il merito al resto degli attori per averla aiutata a fare i conti con la fama improvvisa. “Tutti noi eravamo essenzialmente sconosciuti, così siamo passati attraverso questo ciclone folle insieme”, dice la Greene. “E’ stato bello essere in grado di potersi confidare con persone che passavano le stesse cose”. E come vampiri anche avere lo stesso disprezzo per il trucco e le lenti a contatto gialle, che non consentono la visione periferica

*******************************************************************************************

Ashley Greene has a few ground rules for interviews. One, she never comments on whether her Twilight costars Robert Pattinson and Kristen Stewart are in fact an item. “If they don’t talk about it, I’m certainly not going to,” she says.

(…)

The actress iniatilly tried out for the role of Bella before being called back to audition for Alice, a character she related to immediately upon reading the books. “Everyone asks, ‘Weren’t you jealous?’ No, I think that the casting was so spot-on, especially between Rob and Kristen,” Greene says. “Dude, I just got lucky in all fronts, because not only am I in Twilight, but the character’s just so damn lovable.”

Greene talks about the Twilight cast as if they were a second family, and about Pattinson as if he were an awkward brother. ” Rob. Oh, Rob. He’s very endearing, but you’ve seen his interviews. He’s like, ‘Ah, I don’t know… Oh, God,” Greene bumbles in imitation. Despite poking a little fun at him, she credits Pattinson (she calls him a “phenomenal actor”) and the rest of the actors for helping her cope with sudden fame. “All of us essentially were unknown. So everyone kind of went through this crazy whirlwind [together],’” Greene says. “It was really nice to be able to confide in people who were going through the exact same thing.” The vampires also bonded over a mutual dislike for the makeup and the yellow contacts, which cut off their peripheral vision.

from Allure Magazine, source , photo credit

:, , , , , , , , , , ,

9 Commenti per questo articolo

  • becauseofrob

    Veramente dolce Ashley, il ruolo di Alice le si addice molto.
    Se abbiamo visto le interviste di Rob???
    E’ proprio perche’ le abbiamo viste, che siamo ridotte cosi’!!!
    Lui e’ irresistibile!!!

  • grizabella

    Sono assolutamente d’accordo con te riguardo a Robert , Because Darling .
    Meno riguardo ad Ashley .
    In una intervista di qualche tempo fa , parlando di Robert se ne è uscita fuori dicendo che no , non lo ha mai considerato il suo tipo per via del suo modo d’essere , fondamentalmente strambo : ” …E’ indubitabilmente attraente …” – diceva la Greene – ” …Ma , per me , non possiede quel tipo di peculiarità con cui un uomo può far colpo su una donna ”
    Evidentemente noi tutte – quì – non siamo donne , ma Navi da Crociera .
    Anche Andrea Gabriel – di cui ho ascoltato la breve intervista nel Post successivo – ha espresso questo parere : la prima cosa che noti di lui è che è insicuro . E’ giovane , adorabile , ma talmente timido … è davvero timido ,sapete ?
    No , figuriamoci .
    Non ce ne eravamo accorte , e meno male che è arrivata lei a schiarirci le idee .
    Perfino Billy Burke – tempo fa – ha detto la sua , in tono più o meno scherzoso : ” ….Robert ? E’ un ragazzo strano , strano in senso positivo .
    E’ buffo .
    Se le sue ammiratrici sapessero come è veramente , forse non sarebbero così tante …. ”

    Devono averci preso per delle imbecilli .
    Oh misericordia ! Credevamo di aver perso la Tramontana per James Bond , ed invece si tratta di Paperino ( ! ) .
    ;)

  • Consu

    Carissimi, se invece sapessimo veramente com’e’ nel senso che avessimo noi tutte la possibilità di conoscerlo e di viverlo credo proprio che piu’ di qualcuna ci lascerebbe la pelle e piu’ di qualcuna finirebbe in galera per stalking…per non parlare dell’affollamento dei reparti psichiatrici, del picco di vendite dei defibrillatori, dell’aumento delle richiesta di avvocati divorzisti…etc etc etc…credo non avremmo scampo alla devastazione totale fisica, psichica, morale.

  • momo9

    quoto tutto!!!parlano solo perchè sono invidiosi del successo di Robert e perchè Lui ha milioni di fan in tutto il mondo e loro no!!!

  • becauseofrob

    Avete ragione, perche’ a volte, sul lavoro, certe dichiarazioni possono essere dettate da motivi diversi. Tipo l’amarezza della volpe che non arriva all’uva, e dice che e’ verde, oppure il pizzico d’invidia, per il fatto che Rob e’ conosciuto ed amato anche dalle donne che vivono nella foresta amazzonica, oppure l’incapacita’ di capire un particolare senso dell’umorismo, e scambiarlo per stramberia.

  • grizabella

    Ma no , ma no , la mia riflessione non va presa così visceralmente …..sono certa che nessuno di loro sia invidioso,e sicuramente ognuna delle persone che ho citato adori Robert , proprio per come è ,anche se – vedi il caso di Ashley – magari non lo calcola propriamente come possibile amante.
    Le mie riserve sulla Greene sono di natura assolutamente soggettiva ( ….in soldoni : non mi è mai stata simpatica ” a pelle ” , e non condivido i suoi gusti ), e NON Oggettiva .
    Tutto il resto ,va inteso come un rafforzamento dell’intuizione di Becauseofrob : è proprio per QUEI motivi che Robert è irresistibile .
    Se le cose fossero diverse , lo ameremmo così tanto ???????

  • Fiammy

    Tutti gli attori che hanno lavorato in Twilight stanno di fatto lavorando in diversi film (molti in uscita di qui a breve) quindi tutti hanno guardagnato visibiilità ed ingaggi anche dicendo poche battute in nella serie Twilight, questo la Greene in qualche modo e giustamente lo riconosce. Su Rob e Andrea Gabriel : intanto il termine quirky che è il primo termine che usa vuol dire effettivamente strambo, curioso, strano (e mi sto attenendo al vocabolario) , ma quello che voleva dire, come significato, era che Pattinson è stato “venduto” dai mass media come seduttore, heartthrob etc, ma in realtà è un ragazzo timdo, riservato, curioso, buffo (rispetto all’immagine di seduttore che lei si aspettava e molte si aspettano). Quello che posso dire io è che è sicuramente tranquillo, riservato, curioso o strambo nel senso che si vede che è un ragazzo giovane giovane ed ha atteggiamenti da ragazzo, non da uomo fatto, da “seduttore” esperto. Che poi sia inevitabilmente ancora più seducente proprio per la sua timidezza o per la modalità di porsi (educata, gentile, timida, riservata ma anche ironica, ma ironica in senso quasi da “ragazzo”, non da attore comico) è un dato che fa si che si sia qui a parlarne, dopo tanto tempo e dopo 250.000 foto e articoli ^_^

  • babalina

    carissime moms sono d’accordo con voi, ma cosa dobbiamo aspettarci da una (senza togliere nulla al povero ragazzo) che è stata fidanzata con uno dei jonas brothers? io non mi aspetto nulla, lei forse il fascino maschile non sa neanche dove sta…

  • grizabella

    Mah , Baba , forse lei è attratta da quei tipi tutti impostati , sempre tirati a lucido anche quando portano a spasso il cane , e con le arie da ” Uomo che non deve chiedere mai “…..
    A me soggetti così lasciano il tempo che trovano .
    Lei , probabilmente , ne andrà pazza .

Food Rations