Banner Cannes(2) 2014.jpg
RobertPattinsonMoms

Updated: English version/ Versione italiana: Robert Pattinson intervistato da Closer (Francia)

by on ago.21, 2011, under Interviste

Closer riesci a capire l’infatuazione incredibile che le persone hanno per te?

Pattinson No, se si potesse capire e spiegare il successo di qualcuno, credo che tutti sarebbero una celebrità ad hollywood. Grazie a dio, c’è una gran oarte di casualità, di fortuna, ma anche di mistero. Questo rende la mia professione ancora più interessante. Quando pensi che il mio successo si basa sul fatto che (all’inizio) non ho etto la verità, è incredibile. Quando sono arrivato ad hollywood, ho fatto finta di essere americano per poter passare ad alcune audizioni. Mi sono inventato diverse vite. Un giorno ero un americano in stato di bisogno, e praticamente sulla strada, e l’altro ero un brillante studente britannico di Oxford. Se non avessi mentito alle persone, non sarei mai riuscito in Hollywood.

Closer il successo ti ha montato la testa?
Pattinson La mia famiglia è sempre lì a rimetermi i piedi per terra se ne ho bisogno Mi sono lanciato anima e corpo nel mio mestiere anche per non pensare, io ho fatto di seguito tante riprese di film, e viaggio per non pensare al successo e ancora meno lo analizzo. Ecco perchè la gente mi trova sempre sorpreso quando mi si avvicinano. Mi rifiuto di leggere gli articoli della stampa che mi riguardano, mi rifiuto di guardare, allo stesso modo, le trasmissioni che in qualche modo evocano la mia via privata

Closer Sei romantico?
Pattinson: Ho avuto la possibilità di essere cresciuto dai genitori che si amano enormeente. Loro sono insieme da 40 anni. E’ magico, realmente, guardarli perchè si può vedere fino a che punto si amino. Non si sono più lasciati dal primo giorno. Un vero colpo di fulmine. Allora si, sono molto romantico

Closer:L’esempio dei tuoi genitori è motivo di pressione?
Pattinson: cerco di non pensarci (sorride) ma ammetto tuttavia che hanno messo la sbarra molto in alto. Non sento della pressione, ma piuttosto un sentimento di dubbio, per cui non so mai se faccio una buona scelta o no. Inconsciamente, devo essere stato influenzato dalla loro vita di coppia. Ma non è un ostacolo, piuttosto una fonte di ispirazione.

Closer: Ma tu hai già trovato la tua anima gemella in Kristen Stewart…
Pattinson: Per il momento un solo essere vivente è la mia anima genella ed è il mio cane, Bear, che ho adottato recentemente. Sono totalmente sedotto da questo bastardino dal momento in cui sono andato in un canile. E’ incredibile a che punto gli animali possono sentire e comprendere i sentimenti degli umani- Io ho l’impressione di avere una vera persona con me dal momento in cui l’ho adottato.

Closer: Si ha l’impressione che tu ti stia isolando sempre di più
Pattinson: Sai, non mi forzo. Spesso preferisco rientrare da me e guardare un dvd, piuttosto che uscire a andare a feste.. Evidentemente la mia vita d’oggi mi forza a prendere delle decisioni che non avrei potuto prendere se non fossi divenuto celebre. Come restare a casa, evitare di uscire etc. Come dice mia madre: “il successo, ha un prezzo, tesoro, e costa caro”

Closer: Chi è il vero Robert Pattinson?
Pattinson: uno che è molto riservato. ogni intervista è una tortura, e non mi piace esteriorizzarmi, sono così anche con gli amici. Sono molto sensibile, nostalgico, e sentimentale. E’ la ragione per la quale non mi sento a mio agio in questa società. Mi sento spesso totalmente in ritardo nella nostra società. in questi ultimi anni mi sono applicato al mestiere d’attore e ne ho fatto per me una scappatoia, un modo di fuggire dalla realtà


****************************************************************************************************

English version By RobertpattinsonMoms

Closer Do you understand the amazing infatuation that people have for you?

Pattinson No, if you could understand and explain the success of someone, I think everyone would be a celebrity in Hollywood. Thank God, there is a great quote of randomness, luck, but also of mystery. This makes my job more interesting. When you think that my success is based on the fact that (at first) I did not pound the truth, it’s amazing. When I came to Hollywood, I pretended to be an American to go to some auditions. I have invented several lives. One day I was an American in need, and practically on the road, and the other  I was a brilliant British student at Oxford. If I had not lied to people, I could never succeded in Hollywood.

Closer:  success  made you lost your mind?
Pattinson
My family is always there to  take me  down to earth if I need it I’ve thrown my self , heart and soul, into my job for not thinking, I have done  a lot of takes, and I travel and still do not think about success and I don’t analyze it. This is why people find me always surprised when they approach me.I refuse to read press articles about me, I refuse to look the same way,  at the tv programs that somehow evoke my own private life
Closer  Are You Romantic?
Pattinson: I had the opportunity of being raised by parents who love each other eagerly. They have been together for 40 years.  It’s ‘magic, really, because you can  see how  much they are in love. They have not left each other from the very first day. A stroke of lightning.  So then I am very romantic

Closer: The example of your parents is a source of pressure?
Pattinson
: I try not to think about it (laughs) but I admit, however, that they put the bar very high. I do not feel pressure, but rather a feeling of doubt, so I never know if I make a good choice or not. Unconsciously, I must have been influenced by their married life. But it is not an obstacle, rather a source of inspiration.

Closer: But you’ve already found your soul mate Kristen Stewart …
Pattinson
: For the time being  there  is only one soul mate, my dog, Bear, I’ve recently adopted.I’m totally seduced by this mutt from the moment I went to a shelter. It ‘ s incredible how the animals can hear and understand the feelings of the human-I have the impression to have  of a real person with me from the moment I have adopted him.

Closer: I have the impression that you’re increasingly isolating your self
Pattinson
: You know, I might. Often I prefer to go home  and watch a DVD rather than going out to go to parties .. Obviously my life today forces me to make decisions that I could not take it if I had not become famous. Like  staying at  home, avoid going out etc.. As my mother says: “Success has a price, my dear , and  it’s expensive”

Closer: Who is the real Robert Pattinson?
Pattinson
:  A person who is very reserved . Each interview is a torture, and I do not like exteriorize my eslf, so I am with friend, too. I am very sensitive, nostalgic and sentimental. And  it’s the reason why I do not feel comfortable in this society. I often feel late in our society. In recent years I have applied my self to be  an actor and this became for me an escape, a way to escape from reality


source: LeRpattzClub via spunk ransom via Pattworld

:, , , , ,

8 Commenti per questo articolo

  • let me sign

    Gli chiedono perchè riesce ad affascinare le persone???!!!
    E’ un attore incredibile, bellissimo e bravissimo.
    Riesce ad entrare nei personaggi che interpreta fino a farne intravedere l’anima.
    E’ rimasto( e spero lo resti per sempre) con i piedi per terra, rifiutandosi di diventare un narcisista.
    Si porta dietro ogni volta che può la famiglia dimostrando quanto importante sia per Lui.
    Prende come esempio di coppia i genitori che sono insieme da una vita e che ancora si amano.
    Cerca una persona con la quale passare tutta la vita insieme.
    Ama incondizionatamente gli animali dimostrando il suo animo sensibile.
    Cita le frasi della madre ed ammette di seguire i consigli di suo padre su come comportarsi nelle apparizioni pubbliche.
    E’ timido ed ancora arrossisce e si imbarazza durante le interviste o davanti alla persone che urlano per Lui.
    E’,per sua ammissione, riservato, sensibile, nostalgico, sentimentale e in ritardo con questa realtà consumistica.
    E’, o era all’inizio della carriera, anche un adorabile bugiardo ma questo non guasta anzi è una dimostrazione in più delle sue doti di attore.
    Mi fermo, ma potrei andare avanti per ore citando le Sue doti!!!
    Qualcuno ha ancora qualche dubbio sul perchè sia così meravigliosamente speciale???
    Scusatemi per il commento un pò lungo ma è venuto dal cuore!
    Un saluto a tutte.

  • babalina

    no carissima io non ho alcun dubbio, è meravigliosamente stupendo in tutti i sensi! quello che ancora mi meraviglia è che i giornalisti facciano sempre le solite… domande.

  • sparvieronero

    Passerotto, dice di essere molto riservato. In realtà rivela molto di se stesso a chi lo sa leggere, e accidenti a lui riesce sempre a farti innamorare ad ogni frase! E sembra non accorgersene affatto! E’ incredibile! Ha veramente tutto quello che ogni donna possa desiderare!
    Accidenti! (di nuovo)

  • ellevi

    Sparvi, cosa dici??!! “E sembra non accorgersene affatto”!!! Non ti riconosco più: non eri tu che, qualche tempo fa, dicevi che Lui sa benissimo che effetto fa (“strappamutande”, ti cito), che lo fa apposta e per questo lo chiamavi “bastardo”??!! (ndr, quella volta mi hai fatto morire!!!) ;-)

  • patrizia

    Ragazze vi adoro e condivido tutto quello che avete scritto…….E di Robert che dire ?…….Non ho piu’ parole……..

  • sparvieronero

    hahahahahah ellevi!!!! Non intendevo il fatto che non sia consapevole di piacere, lo sa eccome, però secondo me lega il fatto alla sua immagine o a Edward, non pensa che alcune donne si innamorino definitivamente di lui anche solo ascoltando le sue interviste, vedendo quanto sia spiritoso quando forza il fatto di essere un “giggione”, fa il pagliaccio, insiste sui suoi presunti difetti anzichè sui pregi, e soprattutto dice di essere riservato e nostalgico, in realtà è assolutamente estroverso perchè rivela sempre più cose di quante ne voglia veramente. Questo secondo me è un segno di quanto la sua personalità sia invece più complessa di quanto non voglia ammettere, forse, avendo 25 anni, non ha la perfetta consapevolezza di se stesso, intendo della sua personalità, e il risultato di tutto questo è assolutamente devastante per noi! Ecco perchè credo che lui non capisca a fondo, per esempio, il grande interesse delle donne non più ragazzine. Lui fa il sexy davanti ai fotografi, gli viene persino automatico (l’ho visto con i miei occhi a Londra), ma non crede in questo “ruolo” fino in fondo e non ha capito che quando fa battute, o ride, o racconta sciocchezze noi lo troviamo ancora più sexy, se è possibile. Io spero che mantenga questo “candore”, perchè quando si diverte davvero noi lo vediamo e lo amiamo e ci divertiamo con lui percependo un piccolo frammento del “vero” lui. Mi rifiuto di credere che tutto quello che fa o che dice sia fatto apposta, perchè a fans attente come noi, non sfuggirebbero “sensazioni stonate”.
    Rimane assolutamente vero il fatto che ogni volta che gli gira gli piaccia da morire fare il bastardo. E lo fa appositamente per noi. E questo suo doppio lato mi fa uscire fuori di testa…

  • ellevi

    Ok Sparvy, allora sempre strappamutande e sempre bastardo!! ;-)

  • patrizia

    Nei contenuti extra del DVD Remember me c’e’ una intervista all’attrice che interpreta la segretaria del padre di Tyler,in cui dice che Robet e’ incapace di mentire,e’ registrato nel suo DNA(testuali parole).Anche la Stewart in un’altra intervista disse che Robert non sa mentire……..Se vogliamo dar credito a quanto sopra,credo che il vero Robert sia quello giocoso e brillante,che ama provocare e a volte esagera(leggasi MMA),lasciandosi andare,spesso, a dichiarazioni,che hanno un effetto boomerang su di lui.Ma e’ anche il Robert malinconico della intervista di Vanity Fair(non credo fossero tutte invenzioni della giornalista),che ha i suoi giorni bui,,perche’ e’ stanco del circo che lo circonda e perche’.al di la’ della fama,vorrebbe vivere come un ragazzo normale,divertirsi con gli amici,uscire e non barricarsi in un albergo……Credo che la sua personalita’ sia molto piu’ complessa di quella che appare e credo che sia in piena evoluzione(ha solo 25 anni).Il Regista di New Moon,alla domanda se Rob e’ semplice come appare,ha risposto che Robert e’ umile,ma non semplice……Credo sia un miscuglio di emozioni che ancora non riesce ad incanalare.Ha dovuto solo difendersi in questi ultimi 4 anni e non credo sia stato facile mantenere i piedi per terra….Per quanto riguarda i suoi sguardi sexy,Oh…certo che ne e’ consapevole!!!!!!Sa benissimo che ci uccide tutte in quel modo….ma sa anche che e’ di quella morte che vogliamo morire…….

9 Trackbacks / Pingbacks for this entry

Food Rations