theroverbanner1giugno2014psd.jpg
RobertPattinsonMoms

Shia LaBoeuf menziona Robert Pattinson in un’intervista (A Magazine-Italy)- Shia LaBoeuf mentions Robert Pattinson in a interview .

by on giu.25, 2011, under Interviste

Q: Your bank account and be the idol of our peers does not balance things?
A: But they are fragile things … Popularity is like a drug, I would not want the planetary popularity of Robert Pattinson or Justin Bieber, and but even if you don’t not reach those levels, it is hard not to feel at least a little, almighty.

A Magazine  issue n 25, 23 june/giugno 2011

:, , , , , , , ,

6 Commenti per questo articolo

  • becauseofrob

    Certo che il “cocchetto” dei critici e dei registoni, l’equilibrio di Rob se lo sogna.

  • babalina

    certamente la fama, anche se a un livello normale, non è facile da gestire, e robert sta gestendo tutto questo bailamme con umiltà e distacco, con i piedi ben piantati per terra e la testa ben salda sulle spalle. per cui caro shia te piacerebbe avere la calma e la stabilità emotiva di robert. si ti piacerebbe…

  • patrizia

    credo che gli piacerebbe anche la fama di Rob……..

  • grizabella

    Tutto vero .
    Ma temo , purtroppo , che a Rob piacerebbe tanto la considerazione di cui gode Shia .

  • babalina

    credo anch’io cara grizabella, ha la stima e l’affetto delle sue fans, ma so che gli farebbe piacere vedere scritto, dai così detti critici, le stesse cose che scrivono a shia laboeuf. mi auguro di tutto cuore che questo possa avvenire il più presto!

  • Consu

    Accadrà, accadrà sicuramente!Io ne sono certa che tra non molto anche i super critici apprezzeranno le doti di Robert..per un pò si puo’ anche far finta di niente e negare l’evidenza…ma ad un certo punto bisogna arrendersi alla realtà delle cose! già il solo fatto che sia stato scelto da Cronemberg come protagonista per il suo film -e diciamo che Cronemberg non è proprio un regista pivello o inesperto o sprovveduto- deve far riflettere chi ha la penna in mano o è davanti al pc pronto a scrivere un articolo…

9 Trackbacks / Pingbacks for this entry

Food Rations