theroverbanner1giugno2014psd.jpg
RobertPattinsonMoms

A story behind one fan photo with Robert Pattinson (WFE World Premiere, NY)/Una foto di una fan con Robert… e una lunga storia dietro (dalla premiere di WFE a NY)

by on giu.23, 2011, under Interviste

Oggi RPLife ha pubblicato questa foto, relativa alla Premiere Mondiale di Water for Elephants, Come l’acqua per gli elefanti, scattata in America e che vede una signora del pubblico mentre sorride con Robert Pattinson.

Today RPLife published this fan picture  from WFE  World Premiere  taken in NY from a fan. We see in this picture a lady in the audience and she smiles with Robert Pattinson.

source, via RPLife

E non appena l’ho vista… l’ho “riconosciuta”. La stessa signora era raffigurata tra le foto che il nostro MITICO Elio ha messo a nostra disposizione… e allora… guardate con quanta pazienza Robert si è esposto a questa foto, quanto tempo c’è voluto e…qualcosa che non era visibile nella foto finale ^_-

Prima foto, (dalla ricerca alla fonte, si apprende che la signora si chiama Marilyn) Rob si predispone a farsi fotografare con lei. Dietro c’è Dean, la sua nota guardia del corpo.

And as soon as I saw it … I ”recognized her.” The same lady was depicted in the photos that our photographer Elio has put at our disposal … and then here they are  … look at how much patience  Robert hsd to pose for this picture, how long did it tak to do it and .. something more… that is not visible in the final photo ^ _-

First photo, (from our little research to the source, we learn that the lady’s name is Marilyn) Rob prepares to be photographed with her. Dean (its known bodyguard) is  behind their backs

Seconda foto. Ma Marilyn presa dall’entusiasmo, fa una cosa che non si può fare, ovvero tenta di abbracciare al collo Rob. E Dean la vede. E’ lì per quello.

Second photo. Suddenly Marilyn, taken by the enthusiasm, does something that you can not do in these occasions, she attempt to embrace Rob’s  neck .And Dean sees it. And he is there for that.

E quindi, terza foto, fermamente ma gentilmente Dean sposta la mano della signora. (L’ho visto fare anche a Londra. Non fatelo, non è permesso. Se ci pensate per un attimo è per una comprensibile questione di sicurezza ndr)

And then in  the third picture, firmly but gently Dean move the hand of Mrs.Dean off Rob’s neck. (I’ve seen it happening in London too . Do not do it, is not allowed. If you think for a moment is an understandable security issue ed)

Quarta foto. Marilyn non sembra molto contenta della mossa di Dean ma deve accettare che ci sono delle.. piccole regole. In tutto questo Robert è impassibile, non si sposta di un centimetro ed è ancora lì, più che gentile per fare la foto con lei.

Fourth photoMarilyn does not seem very happy about Dean ‘s move , but she has to accept that there are some .. simple rules to follow. In all this, take a look to Robert. Robert is unmoved, not moving an inch and he is still there, more thankind to take a picture with her.

quindi,  quinta foto , una Marilyn di nuovo sorridente si prepara alla foto con Rob

So in the fifth photo, a smiling Marilyn again prepares herself  to take her picture with Rob

ed ecco l‘ultima foto, il momento dello scatto, che corrisponde alla foto che Marilyn ha con Pattinson e che ha pubblicato su internet. Ecco cosa può succedere durante una premiere con Robert Pattinson.

and here is the last picture, the exact moment of shooting, which corresponds to the photo that Marilyn has with Pattinson and he posted on the Internet. Here’s what can happen during a premiere with RobertPattinson. ^_^

pics Eli@RobertPattinsonMoms


2 Commenti per questo articolo

  • aby62

    è normale che non si possano fare gesti del genere se lo facessimo tutte non credo rimarrebbe molto di lui a fine giornata ma la capisco chi non ci avrebbe provato?????????? poter sfiorare rob anche solo x un nanosecondo……………siiiiiiiiiiiiiiiii

  • sparvieronero

    bè… io quando l’ho avuto davanti non ho osato muovermi…. per paura che svanisse… tipo in New Moon…

2 Trackbacks / Pingbacks for this entry

Food Rations