theroverbanner1giugno2014psd.jpg
RobertPattinsonMoms

Lilith… la mia esperienza a Londra per la premiere di Water for Elephants

by on mag.14, 2011, under Messaggi dallo STAFF

Eccomi qua, alla fine è arrivato il momento di raccontare il mio punto di vista circa i giorni Londinesi.

Scusate del ritardo, ma ho dovuto metabolizzare bene la cosa, ancora non sono sicura di cosa è successo ma cercherò di raccontarvi al meglio la mia esperienza.
Innanzitutto sto scrivendo accompagnata da questa canzone:

perchè ci ha accompagnato per tutte le ore all’interno del westfield.

Ma andiamo con ordine.
Domenica 30 parto per Roma per raggiungere alcune di noi, Alessia Maria Rox Sparvi ,già dalla sera l’aria era elettrica, l’ansia alle stelle, difficile contenerla e contenere anche Fiammy che da ragazza calma e pacata era tesa come una corda di violino… Arriva il 1° il giorno della partenza, alcune ragazze partono io aspetto il volo successivo delle 14.20 con Pat , ma sfiga vuole che viene posticipato alle 17.25.. ( non vi dico i miei commenti da gran signora..^^)
Finalmente dopo circa 10 ore in giro arrivo a Londra, treno e metro e arrivo a Piccadilly dove incontro le mie prime compagne, la mia tess Sue Alessia Jessica e Terry e poi Chyryn ( la mia compagna di camera). La mattina sveglia e facciamo qualche giro per Londra dopo aver preso un coccolone a causa del messaggio di Sue che alle 8.00 di mattina ha la spendida idea di farmi uno scherzo dicendomi che c’erano già un sacco di persone in fila…


Comunque dopo aver esplorato ogni cm di St Pancras alla ricerca del binario di Harry Potter ( e aver fatto una leggera figura di merda con il Bobby :” NO airport, HARRY POTTER… THE MOVIEEE!!!!) trovato il binario foto di rito e intorno alle 15 ci dirigiamo verso il Westfield.

A quel punto ci dividiamo chi raggiunge la fila ( alle 16.30 c’erano già una quarantina di persone) ci appostiamo per quella che sarà la notte più lunga della mia vita! piano piano arrivano anche le altre ragazze che si mettono in fila e arriva Emma, Mary Stefania Cami Stella Ila Rosy Francies Paola Mary Citty Antonella CriCrila Vale (spero di non aver dimenticato nessuna)alle 19.00 decidiamo io e Pat di svaligiare il negozio sportivo e acquistare cappello guanti di lana plaid

il tempo passa.. la pazzia dilaga:

Grazie a Dio la notte trascorre, tra cioccolate calde, spostamenti vari per trovare posti caldi ( grazie al negozio 24ore ^^) e finalmente alle 6 iniziano a farci preparare per entrare, ovviamente a gruppi ovviamene e alla fine anche se separate tutte riusciamo a raggiungere l’agognata 1° fila o 2° fila alla transenna… purtroppo è ancora lontano il momento in cui potremo vederlo… ancora minimo 10 ore… quindi “barboneggiamo” ancora chi pisola, chi mangia, chi si fa fare un massaggio ( la sottoscritta^^) chi piange…  il tempo passa con le prove dello spettacolo.. iniziano ad arrivare giornalisti e tv.. l’aria diventa elettrica.. posizioniamo il nostro cartellone:

e attendiamo.. ecco iniziano le interviste ai fan il presentatore sale sul palco.. parte la canzone Cosmic Love..  mi viene da piangere … ormai mi sudano le mani il respiro è accellerato mi giro verso il palco.. le voci sono ovattate non capisco più niente e poi all’improvviso lo vedo salire sul palco..

E a questo punto mi scuso con voi tutte, perchè i miei ricordi si fanno vaghi, credo di essere entrata in una sorta di trance, ricordo che ci siamo messe tutte a cantare Firework di Katy Perry e poi ricordo il momento in cui le ragazze si stavano agitando, la folla iniziava a spingere, iniziavo a sentire la transenna come un prolungamento del mio corpo.. e poi vedo Dean, un fotografo e.. LUI girare l’angolo.. LUI non ci posso credere.. dopo circa 2 anni posso di nuovo vederlo dal vivo respirare vicino a lui.. non ci posso credere.. ed ecco il panico che mi assale COSA GLI DICO!? chiedo l’autografo o faccio la foto.. oddio oddio cerco di fare qualche foto .. ma la mano mi trema.. ecco si sta avvicinando.. oddio cosa gli chiedo e se non ce la faccio.. le ragazze da dietro spingono, io in ginocchio sul mio trolley per arrivare meglio alla transenna.. ( oddio i miei ginocchi adesso hanno la forma della maniglia del trolly, mi fanno male, non importa) Oddio è qui davanti. cos’è questo foglio davanti alla mia faccia!??! Grazie Dean che lo togli subito … ok PA.NI.CO..
.. ed ecco che dopo giorni e giorni di preparazione a ripetere cosa potevo dirgli.. ecco le sole parole che riesco a dire..

ROB. PLEASE. PICTURE.

(complimenti Sara, davvero complimenti)

ok cerco di respirare di nuovo guardo la foto e… AAAAAAAAAAAAAAAAAA non è venuta! merda!  Riprendo quella poca lucidità che ancora possiedo mi giro e… lo chiamo e gli dico di tornare che la foto non è venuta , non lo so forse ha visto il mio viso misto terrore e sull’ orlo di una crisi di pianto, mi guarda dice Sure e torna indietro per rifarla.. ecco IO.LO.AMO.BASTA! per questo devo ringraziare la mia amica Kiara , non avrei mai avuto il coraggio di richiedere un altra foto se lei non mi avesse raccontato della sua esperienza ^^.

Da quel  momento .. niente è tornato come prima!!

Ecco questa è stata la mia esperienza. La Prima di una premiere ad aspettare le star, e NON sarà l’ultima. ormai ci siamo fatte le ossa. Ed è come una droga, lui è una droga, ma anche tutto ciò che lo circonda ..

Per me è una droga questo blog, la vostra compagnia, di chi conosco di persona, di chi leggo solamente, non rimpiangerò mai di aver deciso di dedicarmi a questo sito tutto ciò che mi da non lo scambierei con niente, anche se a volte è dura, e non parlo solo delle nottate in streaming …

E come io ho avuto ciò che desideravo spero che ognuna di voi prima o poi possa far divenire reali i propri sogni!

e un grazie enorme alla mia Tess,  Sue che ha fatto scoprire a Robert il nostro gruppo ^^

:, , , , , , ,

12 Commenti per questo articolo

  • Elisa74

    grande Sara,che bella esperienza che avete fatto tutte,e tutte molto sconvolgente….spero tanto un giorno di poterla provare anche io!!!!!

  • sparvieronero

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! SARAAAAAA!!! DIMOLO A TUTTE QUANT’E’ BELLO E BUONO E DOLCE E GENTILE E SEXY E FIGO!!!!! hahahahahahah!!!! Sono strafelice di aver vissuto quest’esperienza con te!!! Sai che ti adoro e capisco perfettamente le emozioni provate in quel momento!!!! E poi c’era poco da fare discorsi, quello che gli hai detto in modo telegrafico era molto più che sufficiente! Le foto sono belle!!! Io non avevo visto ancora quelle della stazione, che ricordo magnifico!!! Bravissima!!! Per quanto riguarda la miniclip… bè… lo penso ancora!!! hahahahaha
    p.s. io sono pronta a ripartire!
    un bacio. love u

  • rosa

    Grazie Lilith, Grazie a tutte voi che avete condiviso questa magnifica esperienza, con tutte noi povere criste,rimaste a casa a sognare di potervi un giorno incontrare e fare la stessa esperienza. Vi invidio(bonariamente) e vi ammiro per il grande coraggio e determinazione che avete avuto, siete MITICHE!
    Ps. grazie anche per le foto sono a dir poco splendide!

  • mariman

    Bellissime, siete bellissime ragazze e coraggiose. Lilith ho ascoltato la canzone mentre leggevo “le tue sensazioni e i tuoi sentimenti”!Mi avete fatto partecipare con il vostro entusiasmo. Chissà, alla prossima…..!Grazie di esserci

  • MidnightSun

    Come ti capisco Sara! ….. io proprio non ci riesco a mettere su carta quello che ho visto e provato.
    Pensavo di vederlo da vicino e finalmente dire “OK, sono soffisfatta!”,…. non è così! Rifarei tutto anche subito per poterlo avere vicino per quei pochi secondi.

  • babalina

    cara lilith che splendida esperienza! vi leggo con una puntina d’invidia. grazie per aver condiviso le vostre esperienze, e averci regalato non solo le foto di robert, ma anche le foto e i video dei bei momenti passati insieme. grazie per la pazienza e la dedizione che dai ogni giorno per rendere questo blog così interessante e pieno di emozioni, con donne meravigliose (che anche se non conosco personalmente) considero care amiche e compagne d’avventura.

  • becauseofrob

    Grazie per l’augurio cara Lilith, e grazie per averci raccontato la tua esperienza. A che sconvolgimenti emotivi riesce a portare questo ragazzo! Pero’, nonostante il panico totale, hai reagito in maniera coraggiosa (io sarei stata come Cri con il suo pennarello bianco). Dal tuo racconto e dalle foto si percepisce tutta l’elettricita’ di cui parli. Hai ragione a paragonare Rob ad una droga, ed anche questo blog. Si diventa dipendenti. E poi, come dici tu “niente torna come prima”.
    Grazie Lilith.

  • grizabella

    Oh Santa Parietaria !!!
    Lilith ,
    Emma ,Sparvi ,Fiammy …..ragazze ….
    Sapeste QUANTO mi sento partecipe del vostro generale ottundimento dei sensi !
    Voi avreste un motivo migliore del mio , perchè VOI avete visto Robert da vicino ; con i vostri occhi lo avete guardato e riguardato ; con le vostre orecchie avete ascoltato la sua voce , dal vivo : e ne siete rimaste sconvolte .
    Ma io …ne vengo or ora dal cinema ( ebbene si . Sono finalmente riuscita a gustare ” Water for elephants ” , assieme a marito e figlia ) e sono TOTALMENTE INEBETITA .
    IO .
    Che l’ho solamente ammirato sul grande schermo .
    In realtà ,non sono mica uscita dalla sala……io sono ancora lì , mi scopriranno domani sdraiata sotto i sedili , in stato di trance ; vorranno sapere le mie generalità ,ma non potrò fornirgliele , in quanto la parte semilucida di me , è quì al computer che pigia sui tasti , cercando di schiarirsi le idee.( …Il mio Subconscio è più sveglio di me , mi ha cavato dai guai un sacco di volte….).
    Non ottenendo risposte coerenti , mi spediranno in Neurologia Geriatrica anzitempo , ed amen.
    Ma il mio Subconscio attualmente non è messo meglio : a caldo non può fornire un parere sul film che assomigli a qualcosa di vagamente obiettivo ; a freddo non so .
    Vedremo.
    Al momento ,mi sento di dire solo questo : chi ha recensito negativamente l’interpretazione di Robert , ed il film in generale , non capisce davvero una mazza .
    Per osare qualcosa di più dettagliato ,mi dovrò prima riprendere.

  • ellevi

    I vostri racconti sono tutti stupendi!!!
    Lui è la nostra qualità preferita di eroina!!!!

  • tathy

    Lilith “c’è l’hai fatta con me” ora posso salutarti e ringraziarti per il tuo prezioso aiuto. Grazie a te posso condividere la mia passione per LUI con tutte voi,che siete un gruppo di done stupende, coraggiose, meravigliose, ecc. E che sento già di conoscere e di volere bene. Sono onorata di poter fare parte di questo Blog. G R A Z I E!!!!!!!

  • Lilith

    Finalmente carissima!!!!! benvenuta !!! un abbraccio!

  • tathy

    Grazie per l’accoglienza siete mitiche!!!!!!! Un abbraccio anche a te!!!!!!

4 Trackbacks / Pingbacks for this entry

Food Rations