theroverbanner1giugno2014psd.jpg
RobertPattinsonMoms

8 Commenti per questo articolo

  • grizabella

    Ammirando quelle gambe , che paiono terminare solo perchè hanno incontrato il pavimento , mi è venuto spontaneo pensare che Robert sia un ragazzo che più che soppesato venga misurato …..
    La sua statura , la lunghezza dei suoi capelli , quelle falangi infinite , un secolo di gambe , il numero di scarpe , il suo ( così si dice )…….* ahem *……
    ;)

  • babalina

    hai ragione cara grizabella robert è tanto, tanto in tutto…. e come diceva ceccherini nel film di pieraccioni lui è “la boutique del cannolo gioioso”

  • grizabella

    Come come ?
    ” La boutique “….? ? ? LOL
    Dolce Baba , questa mi mancava….dài , continuiamo noi : il ” Pozzo dei desiderii pazzi ” , il ” Luna Park della Jolanda Furiosa ” ,la ” Fiera dello Gnocco “(…e la degustazione omaggio ? ! ? ….)

  • robby72

    santa pazienza!!è cosi alto!!????in queste foto sembra veramente altissimo!!!!!!è stramaleddettamente bono!!!comunque “il luna park della jolanda furiosa”mi ha fatto crepare dalle risate!!!!

  • rosa

    Accidenti ragazze siete uniche mi fate sbellicare da ridere, visitare questo sito equivale ad una puntata di Zelig!!!!!!
    Dunque, premettendo che LUI è magnifico sempre e comunque, io Erik Parker me lo aspettavo un pò più trsgressivo, non so… capelli piu disordinati, in giacca e cravatta certamente, ma in un colore più di tendenza……!!Voi che ne pensate?

    PS. ma avete visto che piedi sono lunghi enormi anche loro!! IO mi domando ma sotto sotto quanto sarà? sarà proporzionato al resto?!!?

  • robby72

    una tipa che conoscevo, una volta mi ha detto, di sapere identificare la lunghezza o comunque le dimensioni dell’attributo menzionato”sotto sotto “da rosa..semplicemente guardando il POLLICE di un uomo..ebbene fate voi!in una foto quel benedetto pollice se lo sta succhiando di brutto!!!provate a calcolare……..ecco che mi vien caldo!!!

  • babalina

    care moms se cavalchiamo questa onda (oh! oh! forse ho usato una metafora sbagliata). comunque dicevo altro che jolanda furiosa… ci ritroviamo una jolanda… fantasiosa e ricercatrice…

  • babalina

    per la carissima grizabella se guardi il film di pieraccioni “io e marilyn” ci sono ceccherini e laurenti che fanno delle battute sulla “bottega del cannolo gioioso”. è la parte del film più spassosa e che preferisco.

Food Rations